Festeggiamo insieme l’arrivo delle feste

Nella giornata del 23 dicembre 2022 dalle ore 11 fino al termine della mattinata, gli studenti dell’IO si sono dilettati con i tipici giochi natalizi. Il suono della campanella ha dato inizio alla famosa tombola che ogni anno accompagna l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale.

Oltre a questo gioco gli studenti delle classi quarte hanno organizzato un contest. Tramite le votazioni sulla pagina instagram dei rappresentanti sono stati scelti i vincitori delle seguenti categorie:

• classe più addobbata;
  • classe più natalizia;
  • albero più bello;
  • migliore babbo natale.

Attraverso queste attività i ragazzi hanno avuto l’opportunità di celebrare insieme l’arrivo delle feste con grande divertimento!