#ioleggoperchè, anche i più piccoli partecipano

Alla Scuola Primaria di Sassocorvaro, la mattina del 14 novembre, sono intervenute le lettrici volontarie dell’Associazione “Il treno della fantasia”, sempre attive per motivare i bambini di ogni età all’amore verso i libri e la lettura, regalandoci delle fantastiche storie.

Infatti, anche quest’anno la nostra Scuola ha aderito al progetto #ioleggoperché, che ha lo scopo di favorire e stimolare l’abitudine alla lettura, considerata elemento chiave della crescita personale, culturale e sociale di ciascun individuo.

Un ringraziamento a tutti coloro che, anche quest’anno, hanno contribuito a rendere unica quest’esperienza, sviluppando la fantasia dei grandi e piccoli grazie alla lettura!