Elezione del consiglio comunale degli studenti

8 novembre 

All’Istituto Omnicomprensivo Montefeltro una nuova importante avventura è appena iniziata per i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado nella giornata dell’8 Novembre, con l’elezione del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze alla presenza del Sindaco e della Dirigente Scolastica.

Il Progetto è stato realizzato grazie ai fondi del PNRR e ha visto coinvolti tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, in particolare quelli delle classi seconde, fra cui sono stati scelti il sindaco e i consiglieri.

L’attività si è articolata in diverse fasi svolte sia in orario scolastico che extrascolastico, con la collaborazione dei docenti e dell’amministrazione comunale del Comune di Sassocorvaro Auditore.

I ragazzi eletti con il loro sindaco hanno progetti importanti da realizzare in collaborazione con il Territorio, la Scuola e la comunità locale!

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *