La scuola in maschera

Martedì 21 febbraio si è svolta la coloratissima festa annuale di Carnevale all’Istituto Omnicomprensivo “Montefeltro”, organizzata come ogni anno dagli alunni delle classi quarte. Anche quest’anno ogni classe ha scelto un tema personalizzato: messicani, Up, agenti segreti … Tutti gli studenti si sono impegnati nel realizzare  il proprio costume, organizzando nelle proprie aule anche dei giochi da far provare a tutti per un divertimento senza fine. Alcune classi hanno anche organizzato dei tornei di carte aperti a tutti, mentre altre hanno accompagnato la giornata mettendo della musica.

Al termine della mattinata, sono state pubblicate le votazioni degli alunni per premiare i costumi più belli e le maschere più riuscite:

“Costume più divertente”:    V LS    – Winx-

“Costume più originale”:  IV SA       – Matteo Messina Denaro e la scorta-