OPEN DAY

Vieni a conoscere la nostra Scuola!! Vi aspettiamo nelle seguenti date:

• Sabato 20 novembre 2021
  • Venerdì 17 dicembre 2021
  • Domenica 16 gennaio 2022

Potrete avere informazioni, partecipare a Laboratori, confrontarvi con docenti e alunni  e conoscere tutti i corsi del nostro Istituto:

• Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, dal prossimo anno scolastico entrambi con il potenziamento di Spagnolo
  • AFM – Amministrazione Finanza e Marketing con potenziamento sportivo
  • IPSSAS – Istituto Professionale Servizi Sanità e Assistenza Sociale: settore servizi socio-sanitari con Qualifica regionale di Operatore del Benessere (Estetista) e Qualifica regionale di Operatore Socio Sanitario (OSS)
  • IPIA – Istituto Professionale Industria e Artigianato: settore manutenzione e assistenza tecnica con Qualifica regionale di Operatore Elettrico.

Se avete ancora le idee confuse sul futuro, il 17 dicembre, alle ore 17:30 all’Omnicomprensivo Montefeltro avrete la possibilità di trovare una risposta ai vostri dubbi, incontrando il Dott. Daniele Marini, esperto di orientamento e età evolutiva. Aspettiamo genitori e ragazzi per accompagnarvi verso una scelta consapevole per il vostro futuro!

Vi aspettiamo!